Ancona, Cafè Alzheimer: il 27 maggio nuovo incontro

Si parlerà di “Strumenti Patrimoniali, Utilizzo del patrimonio in cambio di assistenza, Interdizione Inabilitazione Amministratore di Sostegno” 

ANCONA – Lunedi 27 Maggio 2019, alle ore 17:30 all’interno del “ Cafè Alzheimer di Ancona”, parleremo insieme al Notaio Pietro Ciarletta Presidente CND Ancona, ed alla Notaia Barbara Federici Consigliere CND Ancona di “Strumenti Patrimoniali, opportunità e tutele. Interdizione, Inabilitazione, Amministratore di Sostegno. Forme di utilizzo e protezione del patrimonio in cambio di assistenza. Organismi di tutela e controllo delle buone esecuzioni, a chi rivolgersi?”

L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza e si svolgerà presso i locali della Fondazione il Samaritano nell’edificio “ Casa della Vita Benedetto XVI, in via Madre Teresa di Calcutta 1/B.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Alzheimer Marche Onlus, fa parte degli incontri del Cafè Alzheimer Ancona che è ormai giunto alla settima edizione.
Tra i partners dell’iniziativa si annoverano: Il Comune di Ancona, l’Inrca di Ancona, la Fondazione il Samaritano ed il Consiglio Notarile di Ancona.
Il calendario completo degli incontri per il 2019 è consultabile sulla pagina Facebook “Associazione Alzheimer Marche onlus”.