Concerti

Anastacia in concerto a Civitanova Marche: ecco quando, info sui biglietti

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Prima edizione dell’IMAGinACTION Tour, nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco, e nella stessa serata, più artisti di grande popolarità internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

Il tour partirà il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival con ANASTACIA e arriverà nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale , con la grande voce di ANASTACIA. Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

Quella di Anastacia a Civitanova Marche sarà, insieme alla data del 7 giugno al Comacchio Beach Festival, in esclusiva mondiale: l’artista, infatti, farà solo queste due date live nel 2019. L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati, regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting e Mark Knopfler.

Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR a Civitanova Marche è con biglietto a pagamento. Prevendite su Ciaotickets. Il Tour IMAGinACTION 2019 è prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon film e Nicola Convertino.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X