Anas: proseguono i lavori di risanamento del piano viabile sulla SS 16 “Adriatica” ad Ancona

95

marche anas

ANCONA – Anas comunica che i lavori di risanamento del piano viabile, attualmente in corso sulla SS 16 “Adriatica” ad Ancona, da oggi, lunedì 28 novembre, riprenderanno sempre in carreggiata sud (direzione Pescara) tra l’uscita su via del Pinocchio e lo svincolo per l’autostrada A14 “Ancona Sud/Osimo”. Il traffico sarà deviato su via Primo Maggio con indicazioni sul posto.

Da lunedì 5 dicembre le lavorazioni proseguiranno sullo stesso tratto occupando solo una corsia (marcia o sorpasso). Il transito sarà quindi consentito sulla corsia libera fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 16 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito Internet www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.