Alfa in concerto a Porto Sant’Elpidio il 18 agosto 2024

22

Alfa con il suo nuovo tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”  sarà  in Piazza Garibaldi e proporrà un concerto coinvolgente e imperdibile

PORTO SANT’ELPIDIO (FM) – Domenica, 18 agosto 2024, alle ore 21.00, in Piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio, approda “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, il Tour estivo di Alfa, che lo vedrà protagonista nelle principali città d’Italia.
Dopo aver emozionato l’Ariston, è uscita la versione del brano “Sogna ragazzo sogna” di Vecchioni insieme ad Alfa, decimo classificato al Festival di Sanremo con il brano “Vai!”

Con la sua “Bellissimissima”, il giovane cantautore ha raggiunto il Disco di Platino e ha già duettato con artisti quali Annalisa, Ariete e Rosa Chemical.
Il titolo del tour  riprende quello dell’ultimo disco di Alfa. Il brano Vai è già disco d’oro. Il cantante, soprattutto dopo il duetto con Vecchioni, ha saputo conquistare un pubblico molto più ampio, andando oltre i giovani. Un cantante che trasmette emozioni, che vive di sogni e coraggio, un giovane che non si ferma di fronte all’amore, che sia per gli amici, per i genitori o per chi vogliamo.

Appuntamento quindi in piazza Garibaldi il 18 agosto, posto unico a 36.50 euro.

Prevendite abituali: Ciaotickets e Ticketone
Info 3473247190