Aggredisce e minaccia una donna, arrestato 58enne a Civitanova

81

CIVITANOVA MARCHE – Nel pomeriggio del 16/03/2020 personale del Commissariato di PS di Civitanova Marche rintracciava e catturava un uomo di 58 anni, residente a Civitanova Marche, colpevole di aver aggredito e minacciato una donna all’interno dell’attività commerciale da lui condotta.
In particolare, l’uomo dopo un’animata discussione con la cliente dapprima la minacciava al fine di farla uscire dal locale e poi successivamente la colpiva violentemente al volto con un forte schiaffo che provocava alla donna la perforazione del timpano e lesioni giudicate guaribili in più di quaranta giorni.
Gli uomini del Commissariato, come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona, eseguivano quindi la misura della detenzione domiciliare a carico dell’uomo conducendolo nella sua abitazione.
L’autore del reato condannato alla pena di anni uno, mesi otto e giorni quindici di reclusione risulta avere a carico precedenti legati a reati contro la persona e contro il patrimonio.
Senza sosta prosegue l’attività di repressione della Polizia di Stato dei reati contro la persona al fine di garantire l’esercizio delle libertà a tutti i cittadini.