Civitanova, Lido della Polizia: ricostruzione e affidamento gestione servizi estivi

43

MACERATA – Il 23 dicembre 2022 è stata avviata la gara ad evidenza pubblica CIG 9571402ACA, relativa all’affidamento della gestione dei servizi estivi presso il Centro Balneare della Polizia di Stato di Civitanova Marche – Fontespina (MC), per una durata di anni 12, con vincolo di realizzazione del progetto esecutivo di ricostruzione dell’edificio dello stabilimento stesso a carico dell’aggiudicatario della gara.

Il lido della Polizia che ha incontrato molto gradimento nella decorsa stagione estiva sarà oggetto di integrale ricostruzione secondo un progetto già approvato dalle autorità comunali.

Alla ditta aggiudicataria saranno affidati i servizi di balneazione per un periodo minimo di 12 anni con la possibilità di avanzare una proposta di finanza di progetto per un successivo periodo.

La gara si espleterà sulla piattaforma telematica con il sistema ASP di Consip S.p.a. sul portale www.acquinretepa.it sul quale gli operatori economici interessati dovranno registrarsi.

La presentazione delle offerte che possono essere presentate fino a sabato 11 febbraio 2023 dovrà seguire le indicazioni contenute negli atti di gara disponibili sul sito http://questure.poliziadistato.it/Macerata – Amministrazione trasparente.

Gli interessati potranno richiedere informazioni ai numeri di contatto indicati negli atti di gara o all’indirizzo pec: dipps144.00h0@pecps.poliziadistato.it