A Tolentino va in scena “Famme sparì a mi moje”

16

Il primo  marzo, sul palco del Teatro Vaccaj la compagnia Teatro Instabile Città di Recanati proporrà un divertente adattamento in vernacolo del testo di Camillo Vittici La lampada di Aladino

TOLENTINO  – Nuovo appuntamento al Vaccaj con Teatro per passione, la rassegna dedicata al teatro amatoriale che mette al centro della scena alcune compagnie teatrali locali accomunate dalla passione per lo spettacolo dal vivo, la sperimentazione artistica e il legame con il territorio.
Sabato 1 marzo sarà la volta della Compagnia Teatro Instabile, una realtà fondata a Recanati nel 1995 che vanta 30 anni di storia alle spalle. In scena un numeroso gruppo di amatori del teatro dialettale guidati dal regista Roberto Tanoni, in arte Rotan.
Famme sparì a mi moje!!! è un divertente adattamento in vernacolo del testo La lampada di Aladino di Camillo Vittici. In questa commedia dialettale in tre atti, un genio compare da una vecchia lampada proponendo al protagonista tre desideri da realizzare. Preso alla sprovvista, l’uomo chiede di far scomparire sua moglie, scatenando inattese conseguenze che lo porteranno a pensare che… forse si stava meglio quando si stava peggio!

Biglietti disponibili su prenotazione via mail all’indirizzo recanatiteatroinstabile@gmail.com o telefonicamente al 338 7037218 o 347 0814576
1 marzo 2025
ore 21.15
Teatro Instabile Città di Recanati presenta
FAMME SPARÌ A MI MOJE!!!
liberamente adattato in vernacolo da
La lampada di Aladino di Camillo Vittici
regia di Rotan
Biglietti:
Posto unico
intero € 10
Info: recanatiteatroinstabile@gmail.com – 338 7037218 / 347 0814576