A Pollenza va in scena “Amici, amori, amanti”

89

Martedì prossimo al Teatro “G. Verdi”  Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi e Attilio Fontana protagonisti della commedia  di Florian Zeller

POLLENZA- Continua la stagione di prosa martedì 19 febbraio con Amici, amori, amanti, commedia di Florian Zeller con Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi e Attilio Fontana. I quattro attori saranno impegnati in un complesso gioco amoroso sotto la regia di Enrico Maria Lamanna. Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21,15 presso il teatro “G. Verdi”, vede sul palco due coppie, quattro amici e un’infinità di tradimenti. Dal migliore teatro francese contemporaneo arriva questo intreccio tra Michel e Laurence e Paul e Alice, due coppie di amanti “amici”.

Michel ha fretta di rientrare da Laurence, sua moglie, mentre Alice è assalita da continui sensi di colpa, perché Paul è anche il migliore amico di Michel. Secondo Paul tutti hanno diritto alle proprie azioni di libertà, mentre Michel si troverà a doversi giustificare con il suo migliore amico di un’azione indegna.
L’autore punta lo spettacolo su paure, insicurezze e ipocrisie della media borghesia di oggi.
Il regista Lamanna, invece, immagina questa storia in chiave comica, ma con risvolti drammatici perché ogni personaggio, anche quello che sembra più sincero, nasconde una sua verità.
È possibile prenotare chiamando il n. 349/4730823.