Il Volo al PalaPrometeo di Ancona lunedì 15 maggio

168

ANCONA – Prestigioso appuntamento al PalaPrometeo di Ancona, lunedì 15 maggio ore 21, con “Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori”, il nuovo live de Il Volo anticipato da una lunghissima tournée mondiale iniziata a marzo con il sold out al Radio City Music Hall di New York. Un traguardo raggiunto da Il Volo e pochissimi artisti italiani di eco internazionale.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: platea B numerata e tribuna gold numerata 65 euro – tribuna F numerata 60 euro – primo anello numerato 55 euro – primo anello numerato visibilità laterale 45 euro – secondo anello numerato 32,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020, 0733.865994, www.eliteagencygroup.it.

“Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, il nuovo album de Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, è stato certificato disco di platino.

Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti.  La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.