Viabilità San Severino, limitazioni al transito in via Del Glorioso

12

Lavori in via del Glorioso a San Severino

Fino a sabato,19 ottobre 2024, per lavori di scavo e rifacimento della rete elettrica, istituito il senso unico di marcia in via del Glorioso

SAN SEVERINO MARCHE – Fino a sabato prossimo (19 ottobre) per lavori di scavo e rifacimento della rete elettrica da parte della società municipalizzata Assem, viene istituito il senso unico di marcia in via del Glorioso, dall’intersezione con SS 361 “Septempedana”, nei pressi del civico numero 3, e fino all’intersezione con il tratto di strada che conduce all’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio”, nei pressi del civico numero 21, nel tratto in centro abitato della strada regionale 502 “di Cingoli” dal km. 42+015 al km. 42+100.

La direzione di marcia a senso unico sarà con ingresso dalla strada statale 361 verso
l’ospedale e il rione del Glorioso.
Lo prevede un’Ordinanza della Polizia Locale della Città di San Severino Marche. Con la stessa viene istituito anche l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dall’ospedale civile con direzione Glorioso e variante insieme all’obbligo di svolta a sinistra verso “Variante del Glorioso” e ospedale per i veicoli provenienti dal rione del Glorioso. Per i pedoni verrà creato un passaggio protetto in via del Glorioso dal civico numero 3 al civico numero 21 parallelamente al lato oggetto dei lavori. Il limite di velocità nel tratto suddetto verrà limitato a 30 km/h.