Valfornace, Carnevale 2023: ecco gli eventi

57

 

 

 

Al Palazzetto dello Sport di Pievebovigliana tre gli appuntamenti per grandi e piccoli organizzati da Comune e Pro Pieve. Ingresso gratuito

VALFORNACE – Il Comune di Valfornace e la Pro Pieve organizzano tre eventi per il Carnevale al palazzetto dello sport di Pievebovigliana. Il primo dei tre appuntamenti in maschera è per oggi, sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 21,30. Si balla con l’orchestra Simona Fabrizi. Durante la serata saranno offerti dolci di Carnevale. Saranno inoltre premiati il gruppo più numeroso, la maschera più bella e la coppia più originale.

La festa continua martedì 21 febbraio, alle ore 10,45, con “Arlecchino servo truffaldino”, commedia firmata da Ruvido Teatro, con Deborah Biordi, Fabio Bonso e Francesco Mentonelli per la regia di Fabio Bonso. L’ingresso è libero.

Sempre in occasione del Martedì Grasso la Pro Pieve e il Comune di Valfornace invitano tutti i bambini a un party con musica, dolci e tanto divertimento. Si esibirà anche la Banda musicale di Fiastra. L’ingresso è libero.