Urbino, Nicola H. Cosentino a “Libri al sole d’inverno”

69

URBINO – Mercoledì 13 dicembre, alle 18, Nicola H. Cosentino sarà protagonista del terzo appuntamento della rassegna “Libri al sole d’inverno” per presentare il suo secondo romanzo Vita e morte delle aragoste, edito da Voland.

Il giovane scrittore calabrese racconta l’esistenza precaria di due amici, tra camere in affitto, viaggi, amori e progetti artistici, tra successo e fallimenti. Un romanzo generazionale sfuggente e ironico da cui emerge tutto il talento linguistico del suo autore Nicola H. Cosentino, uno dei più interessanti talenti della nuova generazione di scrittori italiani. L’autore sarà introdotto da Milena Scaramucci (book blogger di caramilena.com).

La rassegna “Libri al sole d’inverno” è un’iniziativa del festival Urbino e le Città del Libro che punta a animare il cuore della città anche durante l’anno. Gli incontri sono curati dall’Associazione culturale Practica, che organizza il festival, qui in collaborazione con il Caffè del Sole (via Mazzini 34) di Urbino. Ingresso libero.