Urbino, inaugurato il Superstore Conad Montefeltro

106

Dopo una ristrutturazione completa, con un investimento di oltre un milione di euro,   il Superstore  si mostra oggi nella sua nuova veste

URBINO – Il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini ha tagliato questa mattina il nastro del Superstore Conad Montefeltro, riaperto dopo una completa ristrutturazione per la quale è stato investito oltre un milione di euro. Alla cerimonia era presente anche l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il parroco don Antonino Maluccio ha impartito la benedizione.

Il superstore Conad ha una superficie di vendita di poco meno di 1.600 metri quadri e dà lavoro a 41 persone. La gestione è affidata alla società Maxiconad Montefeltro snc del caponegozio Luca Galuzzi e soci.

All’interno si trovano la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco, la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, l’ampia proposta dei prodotti a marchio Conad e le corsie a tema: la casa del dolce, la bottega del caffè, la cantina, il pet food e il biologico “Verso Natura”. Grande l’attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi.

Il superstore mette a disposizione un ampio raggio di servizi, tra cui 4 casse veloci, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30; la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.