Prenderà infatti il via il prossimo 5 novembre un ciclo di tre seminari on line che vedrà protagonista il prof. Federico Siotto, docente di Diritto del Lavoro presso la Scuola di Giurisprudenza Unicam, che in ogni incontro si confronterà con un docente di una delle altre Scuole di Unicam su tematiche di attualità, per discuterne in maniera trasversale e multidisciplinare.
Il primo incontro, quello in programma per il prossimo giovedì 5 novembre, avrà come tema “Dov’è la mia scrivania?” e in un ragionamento a due voci con il prof. Pippo Ciorra della Scuola di Architettura e Design discuteranno di architettura, diritto e [non] luogo di lavoro.
“Piazze virtuali per persone reali: quale lavoro?” sarà il tema dell’incontro che vedrà protagonisti il prof. Siotto ed il prof. Michele Loreti, docente della Sezione di Informatica della Scuola di Scienze e Tecnologie e che è in programma il prossimo 12 novembre.
Ultimo appuntamento il 19 novembre: a confrontarsi con il prof. Siotto sarà il prof. Guido Favia, parassitologo nonché Direttore della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria, sul tema “Proteggere la salute: dovere o diritto?”
I seminari, che avranno inizio alle ore 9.30, sono aperti agli studenti delle scuole superiori, agli studenti Unicam ed a tutti quanti interessati e le modalità di collegamento per seguirli sono disponibili nel sito www.unicam.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X