Unicam: al via il corso “Business Angels & Crowdfunding”

116

Unicam: al via il corso “Business Angels & Crowdfunding”CAMERINO (MC) – Dalla collaborazione tra l’Università di Camerino e CrowdfundIMPRESA e nasce un nuovo progetto di formazione avanzata, un evento aperto a tutti per presentare il corso “Business Angels & Crowdfunding”, che avrà inizio nel mese di marzo presso la Scuola di Giurisprudenza.

L’evento di presentazione, che si terrà venerdì 23 febbraio presso la sede Unicam di Civitanova Marche, si caratterizza per essere un percorso estremamente pratico, articolato in 7 passi, attraverso il quale studenti, startupper, imprenditori, consulenti e referenti delle organizzazioni non profit potranno conoscere ed approfondire il mondo del Crowdfunding e dei Business Angels.

I partecipanti potranno apprendere semplici strategie e tecniche innovative con lo scopo di conoscere il mondo degli Angels investor, individuare sistemi alternativi di raccolta per PMI, ONLUS, ONG ed imprese sociali, conoscere i punti di forza di una campagna di Crowdfunding per attrarre gli investitori, avere una panoramica delle tematiche che verranno approfondite durante il corso Business Angels & Crowdfunding.

Un’occasione di formazione dove i presenti, già oltre 70 i prenotati, potranno confrontarsi con il relatore, Filippo Cossetti, dottore di ricerca in Economia e gestione dei mercati finanziari, co-funder e CEO di una delle prime società italiane di Equity Crowdfunding autorizzate Consob e promotore del progetto CrowdfundIMPRESA. Per info: Tel. 339 4114790