“Una Ragazza per il Cinema” il 27 agosto a San Severino Marche

127

Martedì prossimo in piazza Del Popolo la finale regionale del concorso

SAN SEVERINO MARCHE (MC) – La meravigliosa piazza Del Popolo, luogo simbolo della Città di San Severino Marche, martedì 27 agosto ospiterà la finale regionale del concorso “Una Ragazza per il Cinema“, concorso organizzato da Antonio Lo Presti e Daniele Eramo che ogni anno va alla ricerca di volti nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per proporli al mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione.

La sfilata delle partecipanti, individuate nel corso delle serate di selezione che hanno interessato diverse cittadine marchigiane, sarà contraddistinta da tre cambi d’abito: costume da bagno del concorso, abito da sera e intimo. Lo spettacolo sarà arricchito da intermezzi musicali tra un’uscita e l’altra delle candidate. Nella parte finale della serata si procederà alla premiazione delle concorrenti che si aggiudicheranno il pass per la finalissima nazionale.

Tra i volti lanciati dal concorso si ricordano quelli della nota soubrette Valeria Marini, delle attrici Daniela Formica e Tiziana Lodato, della show girl Nancy Gorgone, valletta di Gianni Morandi su Rai Uno, di Sabrina Messina valletta su Rai Uno con Pippo Baudo, di Barbara Silva splendida vincitrice dell’edizione 1998 che ha realizzato un videoclip con Pino Daniele e tante pubblicità nazionali e, ancora, di Carla Gullo comparsa in un film con Silvester Stallone oltre che di Antonella Salvucci.

Nelle foto: una delle selezioni del concorso e la locandina dell’evento