Tutto pronto per il concerto di Irama a San Severino

83

SAN SEVERINO – Tutto pronto per il concerto di Irama a San Severino Marche, stasera (7 agosto) alle ore 21, in piazza Del Popolo. Davvero inarrestabile il successo di pubblico per Irama, che non accenna a fermarsi con il suo “Giovani per sempre Tour”.

Recentemente, Irama ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con ‘La ragazza con il cuore di latta’, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album ‘Giovani’, già disco di platino, intitolato ‘Giovani per sempre’ e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il 19 ottobre 2018 è uscito ‘Giovani’ (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione n. 1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo ‘Nera’ e al disco d’oro di ‘Un giorno in più’.