Il tour di Raphael Gualazzi sbarca a San Benedetto del Tronto (Area Porto Turistico)

74

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova data nelle Marche per l’urbinate Raphael Gualazzi, che è tornato in radio da venerdì 26 maggio con “La Fine del Mondo” (Sugar), brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell’album “Love Life Peace” – già disco d’oro in Italia – prevista in autunno.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno de “L’estate di John Wayne”, per “La Fine del Mondo” Raphael è il capitano della stessa squadra artistica vincente: Alessandro Raina e Matteo Buzzanca che è anche produttore della canzone.

“La fine del mondo” è anche un videoclip dal sapore estivo, dove protagonista è il mare e il richiamo ipnotizzante della musica. In un’atmosfera felliniana, le note riescono ad unire tutti, personaggi senza tempo, senza età e senza razza: ed ecco così rispondere alla chiamata delle note un astronauta che danza con una ballerina, una balena ed un panda, due bambine albine ed un ragazzo afro americano che sembra essere uscito dagli anni ’70.

In seguito al trionfo nei teatri, in estate Gualazzi è on stage con nuovi concerti nelle rassegne estive di maggior prestigio di tutta Italia.

Tra le tappe anche l’Area del Porto Turistico di San Benedetto del Tronto, dove Gualazzi sarà in concerto stasera 28 luglio alle ore 21. Evento organizzato dall’Elite Agency Group in collaborazione con AMAT e Comune di San Benedetto del Tronto.

Biglietti ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltronissima numerata 40 euro – poltrona numerata secondo settore 34,50 euro – poltrona numerata terzo settore 25 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto, dalle ore 18, al botteghino presente in loco.

Info: 0733.865994, 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.