Il tour di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga sbarca all’Adriatic Arena di Pesaro

119
PESARO – Sbarcherà anche nelle Marche, il prossimo 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, l’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme sui palchi di tutta Italia. E la nostra regione non farà eccezione.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili da ieri su TicketOne.it e saranno disponibili dalle ore 16 di lunedì 18 settembre anche nei punti vendita e prevendite abituali.

Intanto è in radio e in tutte le piattaforme digitali “Duri da battere” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.