Il tour di Bugo alla Stazione Gauss di Pesaro il 7 dicembre

178

BugoPESARO – Prosegue il tour di Bugo che ha preso il via il 6 novembre (organizzato da Live Nation – una produzione Massimo Levantini): un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana. Bugo è accompagnato sul palco da Pietro Paletti (chitarra e basso), Michele Marelli (batteria) e Daniela Mornati (tastiere e cori),

E’ prevista anche una tappa nelle Marche: il 7 dicembre a Pesaro (Stazione Gauss). I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501. Intanto da oggi è in esclusiva su VEVO il video del singolo di Bugo “Vado ma non so”, brano contenuto nell’EP “Arrivano i nostri” (Carosello Records).

“Siate liberi, correte veloci, non dite mai la vostra meta. Perché non è così importante calcolarla prima. Intanto andate! Siate imprevedibili, originali. Non fatevi prendere!”. Bugo è un “ghepardo” impossibile da domare e, attraverso questo brano scandito da immagini molto cinematografiche, urla la sua necessità di essere un uomo libero, e “disabilita la posizione”. Non fugge dalla gente, ma da tutto ciò che lo può ingabbiare. “È un po’ una chimera, quella di immaginarsi che nessuno ti prenderà mai. Un sogno. Ma le canzoni devono essere un po’ dei sogni, non devono dare per forza delle risposte”.