Torna nelle Marche “La Notte dei Desideri”

145


Venerdì 26 luglio 2019 la quarta edizione della manifestazione che coinvolgerà i Comuni della costa

MARCHE  – Ritorna per il quarto anno consecutivo, la serata clou dell’estate marchigiana: LA NOTTE DEI DESIDERI.
Tantissimi gli appuntamenti che i vari Comuni della costa marchigiana stanno programmando per l’ultimo venerdì di luglio 2019 fra balli, degustazioni, mostre, animazioni, conferenze scientifiche, letture e serate a tema di ogni tipo, chiunque riuscirà a trovare l’intrattenimento ludico e culturale preferito.

LA NOTTE DEI DESIDERI, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Marche con i Comuni Marchigiani della costa, sarà la notte più lunga e divertente del litorale e, sicuramente la più estesa: da Gabicce a San Benedetto del Tronto. L’intera costa marchigiana festeggerà gli eventi proposti da ogni singolo comune per celebrare la piacevolezza della vacanza al mare e nei territori dell’entroterra marchigiano: ogni comune, secondo un calendario che ci apprestiamo a comunicarvi, ha coinvolto associazioni di categoria, volontari, pro-loco, e società specializzate, per aderire all’iniziativa, regalando un sogno ai cittadini ed ai turisti che vorranno trascorrere il 26 luglio sulla costa Adriatica.

Anche quest’anno è prevista l’animazione dal vivo con 6 dirette radiofoniche dai comuni di Pesaro, Fano, Falconara Marittima, Porto Recanati, Lido di Fermo, San Benedetto del Tronto.