Tolentino, ‘Molto sudore per nulla’ con Ketty Roselli

213

Il 26 gennaio  prossimo l’universo femminile di Ketty Roselli nel primo one woman show comico al Politeama

TOLENTINO – Dopo il grande successo dei due spettacoli sold out con Teo Mammucari questo weekend, il Cabaret continua con Ketty Roselli nel primo one woman show comico al Politeama di Tolentino. Molto sudore per nulla, scritto e interpretato da Ketty Roselli, sarà in scena sabato 26 gennaio alle ore 21,15. Uno spettacolo che racchiude monologhi brillanti e i personaggi comici che l’artista ha interpretato in questi anni, tratti anche da Il Ruggito del Coniglio (Radio 2) e Zelig Lab, a fare da fil rouge saranno le donne, insicure, isteriche, tenere, innamorate, imprenditrici o affettate linguiste, donne deluse o vanitose, raccontate con comicità e autoironia da Ketty Roselli.

Ogni figura femminile presentata in scena sarà preceduta da un filmato, per lo più uno spezzone di un film, che introduce un tema come l’amore, il sesso, l’isteria e il lavoro, il tutto accompagnato dai brani eseguiti al pianoforte da Antonio Nasca, con cui Ketty Roselli collabora da diverso tempo, perfetta spalla per i suoi sketch.

Chi è Ketty Roselli? Chi pensa fosse solo la testimonial dello spot Philadelphia, in realtà è molto di più! Attrice comica, cantante, autrice, artista divertente, ironica, simpatica e tagliente dotata di grande presenza scenica e fascino. Una delle voci comiche del Ruggito del Coniglio su Radio2, in teatro è stata coprotagonista di sketch comici con artisti come Gigi Proietti ed Enrico Brignano. Ha fatto parte del cast in musical quali Jesus Christ Superstar, Grease e altri ancora.
Ha recitato in fiction di successo come: Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia, Benvenuti a tavola. Fra cinema, tv e teatro ha lavorato con Cesare Bocci, Lorella Cuccarini, Fabio Volo, Luca e Paolo, Paola Cortellesi e molti altri.
Prima dello spettacolo possibilità di apericena in Caffetteria dalle ore 20,00 con prenotazione entro venerdì 25 gennaio.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17,00 alle 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Il costo del biglietto è di 20 euro+ prevendita.

La rassegna Aperitivo Cabaret è organizzata in collaborazione con Tappezzerie Gobbi e continua sabato 9 febbraio alle 21,15 con Davide D’Urso in 18 caratteri.  Giovane attore comico torinese che si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi in “Eccezionale Veramente” dove ha stupito Paolo Ruffini e Diego Abatantuono che lo hanno portato alla finale della trasmissione.