Tolentino, dal Politeama un Buon Natale con cinque clip musicali

30

Politeama, Tolentino Jazz e la Band di Riccardo Foresi promuovono una iniziativa a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Tolentino

TOLENTINO – Quest’anno gli auguri di Natale del Politeama sono musicali! In occasione delle festività natalizie il Politeama insieme all’Associazione Tolentino Jazz e alla Riccardo Foresi & That’s Amore Swing Band hanno realizzato cinque clip musicali a tema natalizio in chiave Jazz, dedicate a grandi classici del repertorio come Have Yourself A Merry Little Christmas, Holly Jolly Christmas, Jingle Bells Rock, Let It Snow e White Christmas per augurare Buone Feste.

Non solo un augurio ma anche un invito a fare del bene, infatti chi vorrà potrà sostenere la Croce Rossa Italiana – Comitato di Tolentino donando al seguente link https://bit.ly/3gG6XDk e condividere o utilizzare le clip musicali per fare gli auguri ai propri cari. Per tutta la settimana che precede le festività natalizie verrà pubblicata sui canali social del Politeama – Facebook, Twitter, Instagram e YouTube – un brano diverso, e verrà indicato il link attraverso cui effettuare le donazioni.

Le donazioni alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Tolentino sono raccolte in sicurezza su GoFundMe. scelto la Croce Rossa Italiana – Comitato di Tolentino per supportare il loro lavoro quotidiano, soprattutto in questo momento di emergenza nazionale, e sensibilizzare l’importanza del suo operato sul territorio volto ad aiutare il prossimo attraverso il servizio di 118 e il trasporto sanitario in genere.

La Presidentessa della Croce Rossa Italiana – Comitato di Tolentino, Monica Scalzini, commenta così l’iniziativa: “Siamo felici e grati, quasi commossi, per questa iniziativa che è preziosa in un momento difficile per la Croce Rossa. Ogni giorno siamo in prima linea h24 con tutte le nostre forze per il trasporto sanitario anche dei positivi al Covid19 e ci occorrono nuovi volontari, materiali e dispositivi per equipaggiarli con tutte le spese relative all’aumento di personale. Le donazioni saranno utilissime per ottimizzare il nostro lavoro e ringraziamo quindi il Politeama, Tolentino Jazz e la Band di Riccardo Foresi per questa bella iniziativa che oltretutto allieterà il Natale di tutti con la buona musica. È inoltre un segnale di grande apprezzamento del nostro lavoro che ci fa doppiamente piacere”.

Le cinque clip musicali sono state dirette e montate dal giovane videomaker Paolo Fineschi.

Si inizia con la clip dedicata a Jingle Bells Rock, visibile su Facebook al seguente link https://fb.watch/2nicesT0OQ/ seguite i canali Social del Politeama per scoprire nei prossimi giorni le altre canzoni…

Link della clip sul Canale Youtube del Politeama: https://youtu.be/Zce2wFxM7y4

Lo spettacolo non si ferma e anche a Natale il Politeama vuole rimanere vicino alla propria community, nella speranza di tornare presto ad offrire cultura e intrattenimento… dal vivo.