Tolentino, “Castagnata alle Grazie” dal 21 al 23 ottobre 2022

229

In piazzale G. Falcone, nella zona industriale Le Grazie, tre giorni di spensieratezza da trascorrere all’insegna della convivialità tra il profumo delle caldarroste ,la buona musica e i sapori del territorio

TOLENTINO – Dal 21 al 23 ottobre 2022 piazzale G. Falcone, nella zona industriale Le Grazie a Tolentino, tornerà ad animarsi per la regina d’autunno con  la “Castagnata alle Grazie”, organizzata  dal gruppo festeggiamenti omonimo e dalla Parrocchia Santa Maria delle Grazie con il patrocinio del Comune.Tre giorni di divertimento, musica e ballo  tra il profumo invitante delle castagne e il sapore tipico di tante altre prelibatezze.Per visitatori e buongustai, grandi e piccini  saranno a disposizione ampi tendoni riscaldati per poter mangiare e ballare su pista da ballo.

Dalla mattina di domenica 23 ottobre mercatino con prodotti tipici, artigianato e tanto altro e per i più piccoli truccabimbi, palloncini e gonfiabili.

Castagnata alle Grazie: sosta e viabilità modificate

In occasione della castagnata  la circolazione viene modificata come segue:

all’interno del piazzale G. Falcone, luogo di svolgimento della manifestazione, è vietata la sosta, ed è prevista la rimozione forzata dei veicoli con esclusione di quelli necessari allo svolgimento della manifestazione, dalle ore 19.00 alle ore 24,00 dei giorni 21-22/10/2022 ed il giorno domenica 23/10/22 dalle ore 09,00 alle ore 24,00.

Nelle medesime giornate con i medesimi orari, per motivi di sicurezza, è disposto il senso unico di marcia in Via G. Falcone con direzione mare-monti ed è istituito il divieto di sosta sul lato destro di Via Falcone con parcheggio consentito sul lato sinistro.