Tolentino, ad Aperitivo Cabaret Marco Capretti

65

Direttamente da Made in Sud approda al Politeama il 15 dicembre

TOLENTINO – Made in Sud lo ha reso un volto popolare grazie a “Sono preoccupatissimo”, frase simbolo delle sue gag nel noto programma di

Rai 2.

Marco Capretti approda al Politeama di Tolentino con il suo nuovo spettacolo comico sabato 15 dicembre in occasione della rassegna Aperitivo Cabaret. Un one man show dove il comico romano ripercorre tutti i suoi “Capretti di Battaglia”. Prima dello spettacolo appuntamento in Caffetteria per l’apericena.
“And the winner is Marco Caprettiiiiiiii”. Durante la cerimonia di consegna di un misterioso premio, Marco ripercorre i suoi “Capretti di battaglia” nel disperato tentativo di capire che cosa diamine abbia vinto. Quindi, tra fidanzate improbabili, claustrofobici supermercati e rocambolesche partecipazioni a trasmissioni culinarie, tenta in ogni modo di trovare una motivazione accettabile per la quale abbia potuto vincere qualcosa. Allo spettatore l’arduo compito di arrivare fino in fondo e, se ancora in grado di intendere e di volere, scoprire il segreto del più eccelso dei premi.
Romano, Marco Capretti ha visto nascere la sua comicità dai banchi di scuola. Ormai da anni presente nei teatri di tutta Italia, i suoi spettacoli sono schietti, accomodanti e tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti.

Diverse le sue esperienze in tv tra cui Made in Sud, Maurizio Costanzo Show, Stracult, Matinee, Seven Show, SCQR e Comedy Tour su Sky Comedy Central e in radio partecipando al programma Ottovolante di Radio Rai2. Nei suoi spettacoli vanta importanti collaborazioni con la regia di Stefano Fabrizi, Maurizio Costanzo, Germano Basile.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 con possibilità di apericena prenotando entro venerdì 14 dicembre. Il menù prevede selezione di piadine ripiene, fantasia di pizzettine, pennette alla crudaiola con pomodorella fresca e mozzarella fiordilatte, orzotto mantecato alle verdurine croccanti, frittatina tartufo nero dei Sibillini, quiche lorraine di verdure, crostoni al ciauscolo e salame Fabriano, melanzane alla parmigiana scomposta, tomino di verdure e pecorini, dolci natalizi.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17,00 alle 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Il costo del biglietto è di 20 euro+ prevendita.
Sottoscrivendo la FRIEND CARD del Politeama è possibile assistere agli spettacoli a prezzo scontato.
La rassegna Aperitivo Cabaret è organizzata in collaborazione con Tappezzerie Gobbi e continua sabato 19 gennaio 2019 con Teo Mammucari live Più bella cosa non c’è.