TOLENTINO – Nella giornata di ieri, domenica 23 novembre 2025, si è disputato il match tra Tolentino e Fermana, valido per il campionato di eccellenza, per il quale lo stadio “Della Vittoria” ha registrato una copiosa presenza sugli spalti di tifosi locali e ospiti.
Durante le fasi di accesso allo stadio, grazie anche al dispiegamento attuato dai militari dell’Arma impegnati nel servizio di ordine pubblico, durante il controllo all’ingresso, i Carabinieri hanno notato l’atteggiamento particolarmente nervoso di un tifoso locale, tale da indurre gli operanti a un’attività più approfondita.
All’atto del controllo, lo stesso tifoso ha evidenziato nervosismo e insofferenza e infatti, sottoposto a perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati in una tasca interna della giacca, due spinelli di hashish. La droga è stata sequestrata mentre per il tifoso del Tolentino, un 28enne italiano del luogo, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Macerata quale assuntore di stupefacenti.




