Terre Roveresche, il 26 marzo inaugurazione del Monumento dei Caduti di Rupoli

56

TERRE ROVERESCHE (PU) – Il Sindaco di Terre Roveresche, Antonio Sebastianelli rende noto che sabato prossimo verrà inaugurato il Monumento dei Caduti a Rupoli. Si legge nel comunicato del Sindaco:

“Continua il lavoro di riqualificazione delle opere del nostro territorio e l’attenzione alle frazioni.Con un investimento di 9.000 euro, questa amministrazione ha voluto, dando l’attenzione che merita, procedere con la manutenzione straordinaria del Monumento dei Caduti a Rupoli. La cappellina, come ci riferisce il Sindaco Sebastianelli, ha un significato affettivo per tutta la comunità, in particolare per gli abitanti di Rupoli e Montebello. L’inaugurazione si terrà sabato 26 marzo 2022 alle ore 10.30. La cerimonia vedrà la presenza della Banda Garavini, la banda del Comune di Terre Roveresche. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Inoltre, sempre nel segno dell’innovazione e del contenimento dei costi, sono terminati in questi giorni i lavori efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione a Rupoli e Montebello dove le lampade tradizionali sono state sostituite con lampade a LED”.