Terme di San Raffaello regolamente aperto e in sicurezza il Centro termale

76

Terme Di Raffaello veduta panoramica

Lo stabilimento di San Petriano è da sempre Presidio Sanitario ed eroga prestazioni rientranti nei Livelli Essenziali di Assistenza

PETRIANO – Terme di Raffaello” è aperto, nel pieno rispetto di quanto previsto nel DPCM del 24 ottobre prosegue regolarmente nell’erogazione dei servizi”. A dichiararlo è la Presidente dello stabilimento, la Sig.ra Roberta Piccioni.

Il centro termale, facente parte del Gruppo Riccione Terme e situato a Petriano, è da sempre Presidio Sanitario ed eroga prestazioni rientranti nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). Sono attivi tutti i servizi tra cui: Visite mediche, Cure termali, Fanghi, Bagni, Cure Inalatorie, Cure per la Sordità Rinogena, Cure per Vasculopatie, Riabilitazione.

“Terme di Raffaello garantisce la sicurezza di tutti i servizi attraverso l’applicazione del protocollo “Terme Sicure” elaborato dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale (FoRST) in accordo con le ordinanze e le linee guida regionali e nazionali -prosegue- Le procedure sono scrupolose e finalizzate alla tutela della salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori con l’applicazione di rigidi protocolli che consentono la fruizione delle cure in sicurezza e tranquillità”.

Terme di Raffaello, Centro Termale classificato 1° Livello Super, è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e INAIL, da sempre, e soprattutto in questo momento così particolare, è a servizio della collettività per la prevenzione e la cura della salute. Le nostre acque termali sulfuree solfato bicarbonato alcalino terrose, – riprende Roberta Piccioni – sono un farmaco naturale riconosciuto dal Ministero della Salute per le sue molteplici proprietà, tra le quali le attività antinfiammatoria e di modulazione e stimolazione del sistema immunitario. La nostra équipe di medici specialisti e di operatori qualificati si prende cura degli ospiti durante tutto il ciclo di trattamenti, è sempre garantita la costante presenza del personale medico”.