Terme di Raffaello a Petriano, dal 18 agosto riprendono le attività termali

PETRIANO (PU) – Il Centro Termale di Raffaello a Petriano dal 18 agosto è di nuovo attivo con tutte le cure termali: fangobalneoterapia e balneoterapia per patologie artroreumatiche, balneoterapia per patologie vascolari, cure inalatorie per patologie del respiro e cure per la sordità rinogena per patologie dell’orecchio.

Le acque sulfureo solfato bicarbonato alcalino terrose impiegate nei cicli di cura presso il Centro Termale, sono un farmaco naturale riconosciuto dal Ministero della Salute. Utilizzate per trattare e prevenire numerose patologie, potenziano il sistema immunitario.

Alle cure termali è possibile accedere privatamente o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. In questo secondo caso è sufficiente la prescrizione del proprio medico di famiglia o pediatra.

Nei cicli di cura termale è compresa la visita medica di ammissione, che è consigliabile prenotare telefonicamente in anticipo, con la ricetta rossa sottomano in caso di cure in convenzione. Il Centro Termale è anche convenzionato INAIL.

Le Terme di Raffaello e la sua fonte di acqua termale La Valle, rappresentano un punto di riferimento per il territorio, un’oasi di calma, salute, benessere e relax, sono immerse nella natura delle verdi colline del Montefeltro tra Pesaro e Urbino. La struttura offre un ambiente accogliente e professionale, dove gli ospiti possono trovare sollievo, piacere e cura per le proprie esigenze di salute.

“I cicli di cura termale erogati a Terme di Raffaello sono tutti effettuati con l’acqua termale della Fonte “la Valle”, ricca di idrogeno solforato e di elementi che le conferiscono proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti, ideali non solo nella cura ma anche nella prevenzione di malattie a carico degli apparati respiratorio e osteoarticolare.” afferma la Direzione Sanitaria del Centro Termale, Dottoressa Mara Angela Mascherpa

Alle Terme di Raffaello proprietà delle acque termali, professionalità e competenza insieme ad accoglienza garantiscono un’esperienza di alta qualità e soddisfazione per aiutare tutti gli ospiti a rilassarsi, rigenerarsi e soprattutto curarsi in modo naturale, piacevole ed efficace!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, il Centro Termale è a disposizione al 0722 355111, oppure tramite email a info@termediraffaello.it

www.termediraffaello.it