Ascoli Piceno

I Templari ad Ascoli, il 25 agosto nuovo appuntamento con “Salute in cammino per la cultura”

ASCOLI PICENO – Lunedì 25 agosto torna un nuovo appuntamento con le iniziative del progetto “Salute in cammino per la cultura”, promosso da Unione Sportiva Acli Marche APS.

La partenza è prevista alle ore 21 da Porta Romana (inizio di viale Treviri), per un affascinante percorso guidato alla scoperta della presenza dei Templari nella città delle cento torri, attraverso i secoli.

Durante la camminata, della durata di circa due ore e mezza, una guida turistica abilitata illustrerà le tracce ancora visibili dei Templari, in particolare in alcune chiese di Ascoli.

L’iniziativa è gratuita e fa parte del progetto “A tutto campo” di Acli provinciali APS, realizzato con il sostegno del Comune di Ascoli Piceno.

La prenotazione è obbligatoria entro il 24 agosto, inviando un messaggio al numero 393 9365509 con nome e cognome.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X