Teatri di Sanseverino, a “Incontri con l’Autore” in streaming lo scrittore Bruno Morchio

49

SAN SEVERINO MARCHE – Primo appuntamento in streaming, dopo le nuove restrizioni imposte dall’ultimo Dpcm per contrastare l’epidemia da Covid-19, per i Teatri di Sanseverino che, nell’ambito della rassegna “Incontri con l’Autore”, dialogano in rete con lo scrittore Bruno Morchio, autore di “Voci nel silenzio” edito da Garzanti.
In questa nuova avventura del detective genovese Bacci Pagano, Morchio racconta una fase del lock-down di aprile con lo sguardo però volto al ventennio precedente. Situazioni personali e familiari si intrecciano alla storia politica e alle vicende sociali italiane.
Il direttore artistico dei Teatri di Sanseverino, Francesco Rapaccioni, mercoledì prossimo (9 dicembre) sarà on line con Giovanni Maria Flick, già ministro della Giustizia nel primo governo Prodi e presidente della Corte Costituzionale, mentre sabato 12 dicembre incontrerà Claudio Petruccioli, ex presidente della Rai.
L’intervista a Morchio è disponibile all’indirizzo https://drive.google.com/file/d/1kWLo0vEsIWwyZe-vfbiXdoBbkdB68nJC/view?usp=drivesdk e anche sulle pagine Facebook dei Teatri di Sanseverino e dell’Assessorato alla Cultura e la Turismo del Comune.

Nella foto: lo scrittore Bruno Morchio