Super Park Festival, il 23 e 24 settembre a San Severino

72

Il Festival Musicale e d’Intrattenimento si terrà nel Campo Calcistico di Rione Settempeda. Stand gastronomici ,birre artigianali, mercatino e tanti ospiti di richiamo oltre che una “Vintage area” di vestiti anni 80/90, libri d’autore e dischi in vinile . L’ingresso è gratuito

SAN SEVERINO MARCHE – Venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022 nel campetto del Rione Settempeda, in via Padre Giuseppe Zampa, a San Severino Marche si terrà  il festival musicale e di intrattenimento “Superpark”.
L’iniziativa, con ingresso gratuito e per un pubblico di tutte le età,  è promossa dal Comune di San Severino Marche e dalla Pro Loco.L’apertura  è prevista a partire dalle ore 16.00.

Saranno presenti stand gastronomici di alcuni ristoratori del territorio e una selezione di birre artigianali della provincia. Inoltre verrà allestita una “Vintage area” con vestiti anni 80/90, libri d’autore e dischi in vinile di tutti i generi ed epoche.
Questo il programma:

venerdì 23 musica indie e rock con live band di spicco dell’entroterra marchigiano Mecó e il clan, Make’em Wet e Andrea Cioli.
La giornata di sabato, invece, sarà dedicata alla musica commerciale e popolare italiana con resident dj di San Severino Marche e un ospite di livello nazionale, Martelli, con la sua “Bello bello”. Sul palco anche Asia Ghergo, Profilo Zero, Crosby Dj, Bmas 360, Nicholas, Alexander Jr e Matteo Carsetti, No more bad days e Lorenza.
Si consiglia la prenotazione dei tavoli per la cena scrivendo alla pagina Instagram @superparkfestival
Ingresso gratuito per tutti.

 venerdì 23 – Dalle 17.00 alle 02.00
sabato 24 – Dalle 15.00 alle 02.00