“Summer Yoga”, riprendono il 13 giugno le lezioni a San Benedetto

125

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprenderanno lunedì 13 giugno, presso il Parco Wojtyla in via Lombardia, le lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega nell’ambito di “Summer Yoga”, iniziativa gratuita che viene proposta per il quinto anno consecutivo.

Le lezioni sono organizzate da Cooperativa DLM, Comune di San Benedetto del Tronto, Associazione Antoniana Eventi e Qualis Lab – Analisi Cliniche, con la collaborazione tecnica di U.S. Acli Marche, nell’ambito del progetto “Laboratori territoriali del prevenzione del tumore al seno”

Le lezioni si svolgeranno, così come avvenuto lo scorso anno quando hanno aderito ben 138 persone di ogni età, il lunedì dalle 19 alle 20 (dal 13 giugno al 29 agosto) e il mercoledì dalle 7,30 alle 8,30 (dal 15 giugno al 31 agosto).

In caso di maltempo (dal 29 giugno) le lezioni si svolgeranno presso l’oratorio della parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

La partecipazione al progetto è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 3442229927 a partire da lunedì 6 giugno.

Per partecipare occorre portare il proprio tappetino o un asciugamano.