Street Food & Beer Festival nel weekend a Porto Recanati

239

Recanati Street Food Beer 2018

PORTO RECANATI – Dal venerdì 27 Aprile a martedì 1 Maggio 2018 torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, presso lo splendido lungomare Kennedy di Porto Recanati, l’appuntamento dedicato al cibo da strada dolce e salato in movimento per tutti i gusti, abbinato alle migliori birre selezionate per voi e a tanti gustosissimi eventi musicali.

Si tratta dello Street Food & Beer Festival 2018, cinque giornate tra il weekend e ponte del 1 Maggio da vivere avvolti da un’atmosfera magica, a due passi dal mare: street food ed enogastronomia con 20 operatori gourmet, musica dal vivo, DJset, animazione per grandi e piccini, area bimbi e molto altro ancora.

L’offerta food comprende, tra le tante pietanze, arrosticini abruzzesi, focaccia umbra con gustosi ripieni, carni alla brace, olive all’ascolana, specialità dal Sud Italia e molto altro ancora. Ad innaffiare il tutto pinte di birre artigianali di qualità. Tutta la manifestazione sarà allietata da selezione di musica live. E per i più piccini, un’area bimbi dove divertirsi e giocare. L’evento è organizzato da Porto Recanati Turismo in collaborazione con Italia On The Road – Cibo da Strada.