Steven Wilson all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il 13 luglio

236

Steven WilsonPORTO RECANATI (MC) – A grande richiesta il tour del nuovo album di Steven Wilson “Hand. Cannot. Erase.” si prolungherà fino al mese di luglio: tra le location figura anche l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, dove Wilson si esibirà alle ore 21 di mercoledì 13 luglio. Evento organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Porto Recanati.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e CiaoTickets: primo settore numerato 60,95 euro – secondo settore numerato 51,75 euro – tribuna non numerata 40,25 euro (comprensivi dei diritti di prevendita).

Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

Steven Wilson si fa conoscere sulla scena musicale come la mente dei Porcupine Tree. Negli anni mette in piedi e/o partecipa a diversi altri progetti, come No-Man, Blackfield, I.E.M. e Bass Communion. Nel 2009 pubblica il suo primo album solista, “Insurgentes”, lavoro che prende il nome da Avenida De Los Insurgentes, indirizzo dello studio a Città del Messico dove il musicista ha registrato buona parte del materiale (il resto è stato inciso tra Tel Aviv, Giappone e Londra). Il CD vieme registrato con il bassista Tony Levin (King Crimson, Peter Gabriel), il batterista dei Porcupine Tree Gavin Harrison, il tastierista dei Dream Theater Jordan Rudess, il musicista giapponese suonatore Michiyo Yagi al koto, il chitarrista inglese Sand Snowman e il flautista e sassofonista jazz Theo Travis.