Stasera la terza edizione di “Gabicce Mare Fashion… sfilata di moda e non solo”

207

GABICCE MARE – Nell’ambito del Festival Gabicce in Rosa, stasera 28 luglio, in piazza Municipio, alle ore 21 andrà in scena la terza edizione di “Gabicce Mare Fashion… sfilata di moda e non solo”. Ospiti della serata, presentata dall’art director Francesca Guidi, saranno:

Pinky Aulakh, vittima di violenza, che racconterà attraverso una breve intervista, la rinascita come donna e mamma e la sua vita di oggi; Ivan Cottini, che parlerà della sua vita di fotomodello e ballerino, dalla malattia a personaggio pubblico, finalista alla trasmissione “Ballando con le Stelle” di Rai 1;

Noa Planas, modella, protagonista dell’edizione 2017 del reality “Il Collegio” di Rai 2, seguitissima sui social che ha all’attivo campagne pubblicitarie per grandi marchi;

Elisa Del Prete, cantante di Pesaro conosciuta per aver partecipato al programma “Ti lascia una Canzone” di Rai 1, semifinalista Area Sanremo Giovani e premiata in contest internazionali;

Luca Neves in arte Fat Negga, rappar di origini capoverdiane, regalerà una bellissima performance alla città diGabicce Mare accompagnato dalla splendida Hélène Mastroianni, ballerina professionista;

“Silvia Porta y Luca Montanari”, si esibiranno in un tango argentino chiamato Milonga, dove il movimento nascespontaneo sulla base della tecnica.

In passerella, illuminata dalle suggestive lampade di Fanluce, sfileranno: Red More con AcquadiCocco Beach wear, Boutique Emanuela, L’Angolo Chic Outlet, Bonaccia Biancura, Gioielleria Marlen, Opera Mechanica, Tristan Song, fashion designer cinese, che presenterà la sua nuova collezione “Golden Fish- Summer Kimono”, Allegri Mosaici abbigliamento bambini.

Una serata dedicata alla moda e non solo: in passerella anche Estetica Momy, specialista della pelle con Image Skincare; l’aragosta del mare, prelibatezza della Pasticceria Vittoria, ParafarmaciaCancellotti, la salute e il benessere attraverso i prodotti di Igea Team. Protagoniste anche le moto di Indian Motorcycle.

In palio per i modelli e le modelle un weekend offerto dall’agenzia Eli.Ka Viaggie due omaggi offerti da Red More con AcquadiCocco. Per i commercianti partecipanti alla sfilata, un prestigioso weekend estratto a sorte, offerto dall’imprenditrice Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Liz Taylor, presso il B&B Villa Liz a Varese. Gli ospiti saranno omaggiati dall’artista Marco Cappellacci.

Con la partecipazione di Parrucchieri Natural Style di Donatella Galli, Barbara Leardini make up artist e consulented’immagine, Forno Bassi, La Madia Gastronomia Piadineria, Le Caramelle dei Pirati, Autocarrozeria Crisci e Ristorante La Nuova Gradarina, Paolo Orsoni fotografo e Opificio Fotografico di Loris Temeroli.