“Miss Nostalgia”, il tour degli Stadio fa tappa a Porto Recanati

146

StadioPORTO RECANATI (MC) – Sbarca questa sera a Porto Recanati il nuovo tour degli Stadio legato alla pubblicazione dell’ultimo album “Miss Nostalgia”. Appuntamento fissato alle ore 21.30 presso l’Arena Beniamino Gigli. La band bolognese intratterrà il pubblico con i suoi più grandi successi, riproponendo tutte le chicche del suo ampio repertorio: da “Acqua e Sapone” a “Chiedi chi erano i Beatles”, da “Generazione di fenomeni” a “Ballando al buio”, passando per una carriera lunga tre decenni.

Spazio anche alla produzione discografica più recente: “Il live è una delle nostre caratteristiche”, ha dichiarato il cantante Gaetano Curreri. Il linguaggio delle canzoni degli Stadio si evolve continuamente e loro vantano un “pubblico generazionale” grazie alla loro ecletticità di testi e musica.

I dischi degli Stadio, sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita, rivelano una storia musicale che spesso si è intrecciata e si incontra con artisti di grande calibro. Ora la poesia di Curreri e soci sarà nuovamente di scena nelle Marche, per una serata magica e molto attesa da tutti i loro fans.

In scaletta non mancherà naturalmente anche “Un giorno mi dirai”, con cui gli Stadio si sono aggiudicati l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove hanno letteralmente sbancato visto che hanno vinto altresì la serata cover con un sentito omaggio al loro amico di sempre, Lucio Dalla.