SS 76 Val d’Esino, mezzo pesante perde parte del carico: traffico deviato

14

anas logoANCONA – Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” (direttrice Perugia-Ancona) è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ancona tra gli svincoli di Serra San Quirico e Apiro/Mergo (dal km 35,500 al km 39,800) a causa di un mezzo pesante che ha perso parte del carico trasportato.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Serra San Quirico e rientro allo svincolo di Apiro/Mergo. Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è sul posto per le operazioni di rimozione del carico e pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.