Silvia Romano, post del padre per il suo 24esimo compleanno: “Tornerai tra noi”

67

FANO – “Questo compleanno è diverso… Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. Sei una grande! Papà tuo”. E’ un passaggio del post pubblicato ieri mattina su Facebook da Enzo Romano, il padre di Silvia Romano, la cooperante milanese – che lavora per una onlus di Fano – che ieri ha compiuto 24 anni ed è stata rapita in Kenya a novembre 2018.

“E’ il secondo compleanno che vivi laggiù in Africa – continua il post – l’anno scorso festeggiavi con i tuoi amati bambini: quella torta con le scintille, piena di gioia e sorrisi ‘bianchi più che mai’ intorno a te, e tu sorridente e felice di essere là… questo compleanno è diverso”.

Anche il sindaco Giuseppe Sala ha ricordato in un tweet il compleanno di Silvia Romano: “Oggi è il compleanno di Silvia Romano – ha scritto Sala – Tutti noi continuiamo a chiedere ogni giorno la sua liberazione e ci stringiamo attorno alla sua famiglia in questa lunga e difficile attesa. Tanti auguri Silvia, Milano ti aspetta!”.