Senigallia, riapre il Centro di raccolta rifiuti di Sant’Angelo

162

Da lunedì  18 maggio si potrà effettuare lo scarico dei rifiuti previa prenotazione e con obbligo di indossare mascherina e guanti

SENIGALLIA – Da lunedì 18 maggio riapre al pubblico il Centro di raccolta rifiuti di Sant’Angelo. Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 12 e il martedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16.

Per lo scarico dei rifiuti sarà obbligatoria la prenotazione al numero 07165353 (dalle ore 8 alle ore 10,30) o all’indirizzo e-mail m.garofoli@simamspa.it, (lasciando un numero di telefono per essere ricontattati) al fine fissare data e ora dell’appuntamento.

L’ingresso sarà consentito solo agli utenti che indosseranno mascherina e guanti. Ciascuno dovrà attendere il proprio turno di scarico al di fuori della sbarra dell’ingresso, poiché l’accesso sarà permesso a una sola persona alla volta, per un massimo di quindici al giorno, e con esplicito assenso da parte degli operatori del Centro.

All’interno della struttura dovrà inoltre essere osservato il mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza di almeno 2 metri, mentre lo scarico dei rifiuti sarà obbligatoriamente effettuato dall’utente in completa autonomia.