Senigallia, “Burraco delle Bambole”: il 5 luglio il Torneo di beneficenza

84

SENIGALLIA – Venerdì 5 luglio in Piazza Garibaldi si terrà il “Burraco delle Bambole” torneo di beneficenza a favore dell’AOS- Associazione Oncologica Senigalliese con il supporto dell’Unione Sportiva Acli Marche – Burraco e dell’ASD Burraco- Valli Misa e Nevola ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Senigallia.

L’Associazione Oncologica Senigalliese presta assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici sul territorio di Senigallia e nei Comuni delle Valli Misa e Nevola, con una equipe di medici, infermieri, psicologa, nutrizionista e volontarie domiciliari.

Quanti sono interessati a partecipare al torneo sono invitati ad iscriversi al più presto, per motivi organizzativi. Il costo di iscrizione è di € 10 a persona Alle ore 20,30 ci sarà l’accreditamento delle coppie ed alle 21,15 l’inizio del torneo. Per iscrizioni si possono contattare i seguenti referenti: Massimiliano (3889028364), Alida (3336485264) e Katia (3477710883). Al termine del torneo alle coppie vincenti saranno consegnati premi generosamente offerti da diverse attività e per tutte le altre coppie verrà consegnato un ricordo della manifestazione. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso la sede del Circolo Acli Ravetta in via Cavallotti 10 (vicino Piazza Garibaldi). L’Associazione AOS confida in una numerosa partecipazione di persone sensibili a scopi benefici per cui sollecita ad iscriversi, ringraziando anticipatamente quanti parteciperanno.