Cronaca

Scendono dal treno ma rimangono a piedi, disavventura per due pastori

FALCONARA MARITTIMA – Scendono per fumare dal treno fermo pensando che si trattasse di una delle fermate previste, ma il convoglio riparte dopo pochi istanti con le loro valigie a bordo. E’ accaduto a Falconara Marittima. Due pastori romeni di 60 e 40 anni, che lavorano a Pesaro, sono scesi dal treno in prossimità della raffineria Api, dove il convoglio si era arrestato, pensando che lo stop fosse dovuto ad una delle fermate.

Quando il treno è ripartito si sono incamminati lungo i binari e poi sono stati raggiunti dai carabinieri della Tenenza che li hanno portati in caserma per accertamenti, senza che venissero presi provvedimenti nei loro confronti. Uno dei due, il 40enne, è risultato destinatario di un provvedimento di sorveglianza speciale da eseguirsi a Gualdo Tadino, dove risulta residente, e che gli è stato ora notificato dai militari dell’Arma.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X