A San Valentino l’iniziativa “Baci a Macerata”

7

E’ promossa dall’Associazione Commercianti Macerata ACM e patrocinata dal Comune di Macerata

MACERATA – Per san Valentino arriva “Baci a Macerata”, la nuova iniziativa promossa e organizzata dall’Associazione Commercianti Macerata ACM patrocinata dal Comune di Macerata.
In occasione della festa degli innamorati, fino al 15 febbraio, infatti, ogni attività commerciale della città è invitata ad aderire all’iniziativa con un allestimento del proprio esercizio a tema “Amore” che richiami una cornice, dando così ai clienti la possibilità di scattare foto-ricordo di un bacio da postare su Instagram taggando l’ACM. Previsto un premio finale che verrà attribuito dall’Associazione alle foto che riceveranno il maggior numero di “like”.
“È il secondo anno di ‘Baci a Macerata’ questa volta promossa dall’Associazione Commercianti Macerata – interviene l’assessore alle Attività produttive Laura Laviano -. È una lodevole iniziativa, che lo scorso anno ha avuto un grandissimo successo e che speriamo tutti venga replicato. Questo è l’esempio di come, con poco, semplicemente collaborando, si può dar vita ad iniziative che coinvolgono tutta la città. Invito tutti i maceratesi a partecipare postando un loro bacio. Buon San Valentino a tutti”.
“Baci a Macerata”, prevede anche la possibilità per i partecipanti di scrivere una propria frase significativa sull’amore su di un biglietto che verrà messo a disposizione all’interno di ogni attività commerciale aderente. Tutti i biglietti verranno raccolti in contenitori suddivisi per zone della città, da cui il prossimo 20 febbraio verranno estratti a sorte, in diretta Instagram, i vincitori. Per loro in serbo una simpatica sorpresa.