San Severino, “Sonore lezioni”: oggi nuovo appuntamento

7

La rassegna musicale, nata da un’idea del maestro Maurizio Moscatelli,  tornerà anche il 14 aprile prossimo al teatro Italia

SAN SEVERINO MARCHE – Due lezioni concerto con tanta musica dal vivo e musicisti ospiti di grande esperienza e bravura. Oggi, domenica 7 aprile e domenica 14 aprile torna la rassegna “Sonore lezioni” nata da un’idea del maestro Maurizio Moscatelli.
Sul palco del teatro Italia, ad ingresso libero, a partire dalle ore 17 il primo dei due appuntamenti propone la lezione dal titolo: “Ma il jazz piace solo a chi lo fa?” con Marco Airaghi, David Padella ed Erneso Vissani.
Il secondo appuntamento presenterà invece “Le colonne sonore del cinema” con la partecipazione del Corpo filarmonico “Francesco Adriani” Città di San Severino Marche.
Nell’ultima lezione sarà ospite anche Silvio Gobbi, critico cinematografico. La rassegna, patrocinata dal Comune, è promossa con la collaborazione della Pro Loco, dell’Accademia musicale Feronia, del Corpo filarmonico “Francesco Adriani”, dell’associazione di promozione sociale “Virgilio Puccitelli” e della Pro Loco.