San Severino Marche, al San Paolo la nuova rassegna di cinema

19

Domani e dopodomani il film in programmazione è “Volare” di Margherita Buy

SAN SEVERINO MARCHE – Domani (18 aprile) e dopodomani (19 aprile) nuovo appuntamento con la rassegna di cinema dei Teatri di Sanseverino al San Paolo. Il film in programmazione questa settimana, con spettacolo unico alle ore 21, è “Volare” di Margherita Buy con la stessa Margherita Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini, Euridice Axen e Francesco Colella.
Anna B. è un’attrice con una carriera avviata, un film da girare in Corea e una dannata paura di volare. L’aviofobia, ereditata dal padre come una malattia, ha condizionato la sua vita, la relazione con la figlia che vuole volare a Stanford e con la sua agente che vuole ‘spedirla’ oltre i confini della fiction nazionale. Abortito l’ultimo volo, (si) è costretta a terra e ai piccoli compromessi delle cose terrene. Ma capirà molto presto che giù dallo schermo non ci sono controfigure e qualche volta tocca buttarsi. Decide allora di iscriversi a un corso per aggirare le sue strategie di evitamento. Uno stage antistress per accendere i motori e finalmente decollare.
La nuova rassegna di cinema al San Paolo proseguirà il 25 e 26 aprile con “La sala professori”, il 2 e 3 maggio con “Romeo è Giulietta”, il 9 e 10 maggio con “Totem. Il mio sole”, il 16 e 17 maggio con “Race for glory”, il 23 e 24 maggio con “Tatami” e si concluderà il 30 e 31 maggio con “Priscilla”.
L’intero abbonamento alla rassegna potrà essere acquistato a soli 25 euro alla biglietteria del cinema teatro San Paolo oppure presso la Pro Loco o la libreria Gulliver. Biglietto ingresso singolo al costo di 6 euro.