Attualità

San Severino, si recupereranno gli spettacoli teatrali saltati per il Coronavirus

I Teatri di San Severino stanno lavorando, insieme all’Amat, per recuperare gli appuntamenti con Lello Arena e  con Enzo Decaro

SAN SEVERINO MARCHE – L’emergenza Coronavirus ha fatto saltare due degli spettacoli in calendario nel cartellone della stagione di prosa 2019-2020 ma i Teatri di San Severino stanno lavorando, insieme all’Amat, per recuperare, magari nella prossima stagione, gli appuntamenti con “Parenti serpenti”, con Lello Arena, e “Non è vero ma ci credo”, con Enzo Decaro. Per i due spettacoli gli abbonati potranno utilizzare i biglietti di ingresso già in loro possesso.
Intanto sulla pagina Facebook dei Teatri di Sanseverino sono disponibili e si pososno rivedere tutte le attività, tra interviste, presentazioni e visite guidate, che hanno tenuta viva la cultura nelle settimane del lockdown nella Città di San Severino Marche.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X