San Severino, proseguono gli interventi di sanificazione strade anti-Coronavirus

52

Il Comune precisa che i prodotti igienizzanti utilizzati non sono nocivi per gli animali domestici, né pericolosi per l’ambiente

SAN SEVERINO MARCHE – Dando seguito alle misure di prevenzione e contenimento dell’emergenza Covid-19 prosegue, nel territorio del Comune di San Severino Marche, l’azione di sanificazione straordinaria delle strade.
Agli uomini e ai mezzi dell’ufficio Manutenzioni e Nettezza Urbana del Comune, che già da giorni utilizzano additivi igienizzanti nella normale opera di pulizia effettuata con le spazzatrici, si unirà anche quella di speciali squadre del Cosmari che, nottetempo, svolgeranno la loro opera nelle vie, nelle piazze e nei luoghi maggiormente trafficati dagli automobilisti e frequentati dalla popolazione.
I prodotti igienizzanti utilizzati nell’attività di sanificazione non sono nocivi per gli animali domestici, né pericolosi per l’ambiente.
Gli interventi di sanificazione straordinaria di strade, marciapiedi ed aree urbane rientrano tra le azioni preventive e straordinarie di carattere igienico-sanitario messe in atto dal Comune di San Severino Marche nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.