- Homepage
- Attualità
- San Severino, nel periodo estivo sarà attivo il servizio “Dalla montagna al mare”
Attualità San Severino, nel periodo estivo sarà attivo il servizio “Dalla montagna al mare”
Tra luglio e agosto riparte il servizio di collegamento, via autobus, di Contram Mobilità
SAN SEVERINO MARCHE – Nel periodo estivo sarà riattivato il servizio di collegamento, via autobus, “Dalla montagna al mare” di Contram Mobilità. La Giunta comunale settempedana, analogamente a quanto già avvenuto nelle scorse stagioni, ha deciso di compartecipare ai costi del servizio stesso che permetterà di raggiungere la costa, tra luglio e agosto, con partenza la mattina e il rientro nel pomeriggio.
Le corse verranno effettuate tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, escluse le domeniche e i festivi.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X