San Severino, “La Notte dei Musei”: limitazioni al traffico e sosta

6

SAN SEVERINO MARCHE – In occasione della Notte dei Musei, in programma per sabato 18 maggio, la Polizia Locale della Città di San Severino Marche ha emesso un’Ordinanza con la quale vengono previste limitazioni al traffico veicolare e alla sosta nel centro cittadino.

  • In particolare dalle ore 14,30, dopo la fine pulizia mercato settimanale, alle ore 23,30 viene istituito il divieto di transito e quello di sosta in tutta piazza Del Popolo e in via Ercole Rosa fino all’intersezione con viale Bigioli.
  • Nello stesso orario verranno istituiti divieti di transito e sosta in via Garibaldi eccetto i residenti che percorreranno la strada in senso unico alternato in entrata o in uscita. Per tutti varrà l’obbligo di proseguire dritto da via Nazario Sauro a via Salimbeni e da via Massarelli a via Salimbeni.
  • Dalle ore 20 verrà inoltre istituito il divieto di sosta in via Cesare Battisti dal civico n. 11 al civico n. 15, negli spazi antistanti il palazzo Vescovile.
  • Dalle ore 20 alle ore 23,30 divieto di accesso in via Massarelli fino all’intersezione con via Cesare Battisti eccetto i residenti in centro storico muniti di apposito pass, i possessore di contrassegno invalidi, le forze di polizia e i mezzi di soccorso.