L’iniziativa prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 5:45 presso la chiesetta di Sant’Apollinare a Monte, con partenza fissata per le ore 6. Il cammino si snoderà lungo le strade comunali attraversando le località di Straccialena e Montacuto, fino a raggiungere la Roccaccia, le Grotte di Santa Sperandia e la località Civitella.
presso la Croce del Monte Acuto, dove verrà celebrata la Santa Messa con la partecipazione di Don Noè e Padre Luciano Genga.
Data la tipologia del percorso, caratterizzato da una difficoltà medio/alta, gli organizzatori raccomandano a tutti i partecipanti di indossare un abbigliamento idoneo alla camminata, con scarpe da trekking alte, bastoncini e di portare con sé acqua e merenda.
Per garantire lo svolgimento dell’evento in piena sicurezza, il Comando di Polizia Locale ha disposto apposite prescrizioni sulla viabilità e sul transito per le sole strade comunali interessate nel lasso di tempo compreso tra le ore 6 e le ore 8.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X